Brindisi Cronaca.it

NEWS

Flash / Incidente sulla superstrada Lecce – Brindisi

6 giugno 2013 - Cronaca - 0 Commenti

incidente ambulanzaBrindisi – Schianto sulla superstrada  613 Lecce Brindisi, stamani attorno alle 7.30,  all’altezza dello svincolo per San Pietro Vernotico. Un’auto con a bordo una donna si è scontrata contro il guard – rail. La vettura, che procedeva verso Brindisi, ha sbandato andando poi a collidere contro la barriera metallica a margine del lato destro della carreggiata. Ancora da chiarire la precisa dinamica dell’incidente che non avrebbe provocato feriti gravi.

Sul posto la Polstrada per i rilievi di rito e un’ambulanza del 118 che ha trasportato le persone rimaste ferite in ospedale. Il sinistro ha provocato rallentamenti del traffico in direzione di Brindisi.

Share Button

Tagged , , , ,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

  • Il cinema è un’altra cosa
    Il cinema è un’altra cosa

    Ieri l’altro leggevo un articolo in cui si affermava che per risollevare le entrate ai botteghini delle sale cinematografiche si aspetta con ansia l’uscita del prossimo film di Checco Zalone, cosa che accadrà il primo gennaio 2016. Grande intelligenza e strategia imprenditoriale quella di Checco: un film ogni due anni e poi sparisce dai media, […] ...

Degrado dei parchi al rione Sant’Elia
Ricostruzione strage del 2012 alla scuola “Morvillo Falcone” di Brindisi
Bomba a Sant’Elia, il dinamitardo ripreso dalle telecamere
Visite Mese Precedente: 605.306
Ieri: 21.696
Media Giornaliera: 19.806

PARTNER