Tre giovani brindisini e il loro “Drink Tour Bike”

1
1048

“Brindisi Tour bike” è un’idea di alcuni giovani brindisini  che hanno immaginato di promuovere la nostra città con un nuovo e divertente servizio di eco-tour a bordo di velocipedi di nuova generazione.  La loro idea si sviluppa in  due direzioni, la prima denominata “Drink tour bike” è  dedicata alla degustazione di prodotti tipici proprio mentre si pedala in bici tra le vie della città, la seconda invece chiamata “Fitness Gym Bike” per i più sportivi ed agli amanti del Fitness, sempre  a bordo di velocipedi in cui non si pedala ma si  cammina.

Questi e altri mezzi turistici sono stati ideati , prodotti e distribuiti a Brindisi dai tre fratelli Cocciolo, tre ragazzi che credono ancora nella loro città e nelle grandi potenzialità che Brindisi potrebbe offrire.

Infatti proprio dopo una lunga permanenza nel nord Italia,  hanno deciso di dare sfogo alla loro fantasia e creatività , la voglia  di rischiare  è una scommessa voluta per il bene della loro stessa città in quanto forte è il desiderio di vedere Brindisi con un’ottica diversa, più moderna e rinascente. Soprattutto, consapevoli di trovarsi di fronte ad un  futuro tutto in salita ma  in un contesto assai complicato.

L’azienda è  impegnata nella produzione di prodotti al 90% elettrici e  nella promozione del territorio di Brindisi che proprio in questo periodo li vede impegnati con l’accoglienza dei vacanzieri  delle navi da crociera ai quali propongono  giri turistici all’interno della città.

Allora che dire,  forza ragazzi, non ci resta che pedalare!

CONDIVIDI