Alternativa Popolare: costituito il coordinamento cittadino

Nella giornata di ieri, 9/11/2017, si è tenuta, presso la sede del partito di Alternativa Popolare, una riunione organizzativa nella quale si è proceduto alla costituzione del coordinamento cittadino.

0
31
Nella giornata di ieri, 9/11/2017, si è tenuta, presso la sede del partito, una riunione organizzativa nella quale si è proceduto alla costituzione del coordinamento cittadino.Non una mera e ragionieristica sommatoria di uomini o voti, ma l’integrazione di valori, ideali, culture, esperienze umane e politiche, con il precipuo intento di essere forza trainante per il rilancio socio economico della nostra splendida ed amata città.
Assoluta e prioritaria condivisione su un programma politico amministrativo pragmatico, fattivo, realizzabile, pienamente conforme alle esigenze dei cittadini e dei tanti giovani che oramai, annualmente, sono costretti ad emigrare verso altri confortanti lidi sociali ed occupazionali. Ma soprattuto voler immediatamente resettare l’ultima, degradante amministrazione cittadina le cui conseguenze sono state devastanti: aumento costante della povertà e della precarietà, crescita delle disuguaglianze, continuo degrado della società dal punto di vista civile, sociale, culturale e morale. In questo contesto, desolante, le ideologie e le appartenenze politiche hanno lasciato spazio ad iniziative personali ed accordi trasversali di potere che hanno finito per allontanare ancora di più i cittadini dalla vita politica, gettandoli in uno stato di profondo sconforto e disagio. Ecco perché, insieme, democraticamente e autorevolmente, vogliamo evitare una ennesima e deleteria mortificazione per la nostra città.
Componenti direttivo
Pierri Teodoro
De Michele Cosimo
Ribezzi Umberto
Pennetta Giampiero
Elmo Cosimo
Cafarella Francesca
Cucinelli Addolorata
Leoci Luca
Mignini Ubaldo
Congedo Riccardo
Caselli Aldo
Sion Patrizia
Paglionico Giuseppe
Giannullo Graziano
Semeraro Cosimo
Pedali Sandra
Natalino Rino
Foti Luigi
Schembari Valerio
Fioretti Luigi
Semeraro Caterina
Elmo Marco
Cesario Raffaele
Savoia Luciano
Nei prossimi giorni saranno
assegnate specifiche deleghe secondo le competenze di ciascun componente.

CONDIVIDI