Direzione Italia punta a “Obiettivo Puglia” in vista della Convention del 16 dicembre. Zizza: “ Viviamo il nostro territorio con passione, coraggio e coerenza”

Obiettivo Puglia” è la mission della prossima convention di Direzione Italia in programma per il prossimo 16 dicembre, “Obiettivo Puglia” è anche lo spirito che anima il lavoro dei coordinamenti cittadini e provinciali di Direzione Italia qui a Brindisi.

0
11

Obiettivo Puglia” è la mission della prossima convention di Direzione Italia in programma per il prossimo 16 dicembre, “Obiettivo Puglia” è anche lo spirito che anima il lavoro dei coordinamenti cittadini e provinciali di Direzione Italia qui a Brindisi.

“Ci stiamo preparando a questo appuntamento importante che pone le basi per ripartire dal nostro territorio- ha spiegato il senatore, Vittorio Zizza- ecco perché Obiettivo Puglia”. Nel frattempo lunedì 4 dicembre si è svolta, presso la sede provinciale in Via Filomeno Consiglio, a Brindisi, la riunione dei vari coordinamenti cittadini e della segreteria provinciale di Direzione Italia, proprio per presentare la convention del prossimo 16 Dicembre presso la Fiera del Levante a Bari.
“Portiamo avanti il nostro lavoro con coraggio, passione e coerenza- ha sottolineato Zizza- Siamo convinti che insieme a tutti quei cittadini che credono e condividono il nostro progetto di centrodestra possiamo scrivere una nuova pagina per la nostra regione e i pugliesi. Numerose le sfide che ci attenderanno ma le affronteremo con lo spirito di sempre e con maggiore determinazione. Siamo l’alternativa a questa sinistra che in Puglia ha fatto solo danni”.

Durante l’incontro di ieri, sono state individuate altre due figure femminili che andranno ad arricchire la segreteria del coordinamento provinciale, in rappresentanza dei Comuni di Fasano e Carovigno: Paola De Biasi, già candidata all’elezioni comunali di Carovigno e Rossella Greco, già candidata alle ultime elezioni di Fasano nella lista rappresentata dal leader Raffaele Fitto.

“Si tratta di due persone in gamba, due brillanti figure – aggiunge il senatore Zizza- che andranno a rafforzare il dipartimento delle Pari Opportunità, affiancando la mesagnese Sabrina Di Donfrancesco. In queste settimane abbiamo cercato di strutturare il nostro movimento sul territorio definendo i coordinamenti cittadini e componendo la segreteria politica provinciale, anche in funzione del prossimo incontro a Bari”.

Alla convention parteciperanno le varie delegazioni e i rappresentanti di tutti i coordinamenti cittadini dell’intera provincia di Brindisi. Si discuterà di sviluppo e lavoro, servizi pubblici, ambiente e piano per il Sud. Ma anche di sanità e welfare, fisco, Europa, agricoltura, pesca e xylella.

“Questo è il momento di ripartire e insieme possiamo farlo- conclude Zizza- la nostra priorità la Puglia”.

CONDIVIDI