Ufficializzata la coalizione dei moderati che parteciperà alle prossime amministrative

Dopo l’inevitabile pausa dovuta alle elezioni politiche dello scorso 4 marzo, ieri sono tornati a riunirsi partiti, liste e movimenti appartenenti al Polo moderato, costituito da Alternativa Popolare, Brindisi in Alto, Coerenti per Brindisi,Impegno Sociale, Noi con l'Italia,UDC.

0
27

Dopo l’inevitabile pausa dovuta alle elezioni politiche dello scorso 4 marzo, ieri sono tornati a riunirsi partiti, liste e movimenti appartenenti al Polo moderato, costituito da Alternativa Popolare, Brindisi in Alto, Coerenti per Brindisi,Impegno Sociale, Noi con l’Italia,UDC.

Nel corso della riunione, svoltasi presso la sede di AP in Corso Garibaldi, è stata ufficializzata la coalizione che parteciperà alle prossime amministrative. Una coalizione compatta e coesa e che – si è detto nel corso dell’incontro – è aperta a tutti quei partiti, forze e movimenti che si riconoscono nel percorso già intrapreso e che si sentono di condividere il progetto in essere.

Si è deciso, peraltro, che la stessa coalizione sarà presentata alla cittadinanza nei prossimi giorni, mentre – nel frattempo – si continua a lavorare per la definizione delle linee programmatiche.