Nasce Brindisi 4.0 e si presenta alla città con in convegno sul lavoro. Appuntamento venerdì 6 aprile 18:30 Palazzo Nervegna

0
109

Si terrà Venerdì 6 aprile 2018 nella Sala Università di Palazzo Granafei-Nervegna, nel cuore del centro storico di Brindisi a partire dalle ore 18:30, la conferenza stampa di presentazione della neo costituita associazione Brindisi 4.0 con sede e operatività nel Capoluogo Adriatico.
Nel corso della conferenza di presentazione, moderata dal giornalista Brindisino Nico Lorusso interverrà il Presidente, Avv. Antonio Morleo Tondo che, dopo i saluti di rito, relazionerà su nascita e scopi di Brindisi 4.0.
In occasione della presentazione, l’associazione ha organizzato un primo convegno sul tema “Il mondo del lavoro e i servizi alle imprese – Possibilità e sviluppi futuri” promosso in collaborazione con FMPI Conapi Brindisi con l’intervento in qualità di relatore di Cosimo Damiano Carlucci Presidente Provinciale e Consigliere Nazionale FMPI Conapi.
Il sodalizio, composto da cittadini e professionisti affezionati e fortemente legati alla città di Brindisi si pone, tra gli altri, l’obiettivo di stimolare la cooperazione, lavorando per il bene collettivo in sinergia per una vera e propria inversione di tendenza su aspetti e tematiche, punto debole di una realtà allo sbando.
Il convegno sarà il primo di una serie, che avrà l’ambizione di coinvolgere le realtà locali per individuare insieme un percorso di crescita e collaborazione concreta per un progetto di città da individuare e successivamente concretizzare.