Fondazione Tonino Di Giulio e il Rotary Club di Brindisi invitano la cittadinanza alla conferenza sul tema: “Quali strumenti ed iniziative mettere in atto per contrastare la corruzione”

Martedì 22 maggio presso l' Hotel Internazionale , alle ore 19.30 , la Fondazione Tonino Di Giulio, la Scuola di Formazione Antonino Caponnetto ed il Rotary Club di Brindisi invitano la cittadinanza alla conferenza sul tema: "Quali strumenti ed iniziative mettere in atto per contrastare la corruzione".

0
11

Martedì 22 maggio presso l’ Hotel Internazionale , alle ore 19.30 , la Fondazione Tonino Di Giulio, la Scuola di Formazione Antonino Caponnetto ed il Rotary Club di Brindisi invitano la cittadinanza alla conferenza sul tema: “Quali strumenti ed iniziative mettere in atto per contrastare la corruzione”.

Interverrà il Dott. Gherardo Colombo, ex magistrato e giudice presso la Corte di Cassazione, divenuto famoso per aver condotto o contribuito a condurre inchieste che hanno fatto la storia d’Italia quali Mani Pulite, la scoperta della Loggia P2, il delitto Ambrosoli, i processi Imi-Sir/Lodo Mondadori/Sme. E’ attualmente Presidente dell’Associazione Sulle Regole che opera gratuitamente nel settore dell’educazione alla legalità, nella diffusione della conoscenza della Costituzione Italiana, nel volontariato nelle carceri, nella formazione degli insegnanti.

Il Dott. Colombo, inoltre, nella mattinata di mercoledì 23 maggio, incontrerà gli studenti dell’ ITT. “Giorgi”.

 

CONDIVIDI