Lavoro, Caroppo (FI): “Siamo vicini alle centinaia di famiglie dei dipendenti della Planet Gruop”

Ci auguriamo che il senso di responsabilità prevalga sulla logica del mero profitto che, talvolta, conduce a opache operazioni societarie, formalmente corrette ma assunte a vantaggio esclusivo di pochi e in danno di tante famiglie», è quanto dichiara in una nota il Segretario Regionale della Lega, cons. reg. Andrea Caroppo, in merito alla vertenza del call center salentino che sta per mettere alla porta ben 131 lavoratori salentini.

0
77

«Siamo vicini alle centinaia di famiglie dei lavoratori della Planet Gruop di Maglie e Gallipoli che rischiano di perdere il lavoro dalla sera alla mattina.

131 famiglie sono per il Salento un patrimonio incalcolabile. Ci auguriamo che il senso di responsabilità prevalga sulla logica del mero profitto che, talvolta, conduce a opache operazioni societarie, formalmente corrette ma assunte a vantaggio esclusivo di pochi e in danno di tante famiglie», è quanto dichiara in una nota il Segretario Regionale della Lega, cons. reg. Andrea Caroppo, in merito alla vertenza del call center salentino che sta per mettere alla porta ben 131 lavoratori salentini.

CONDIVIDI