A San Vito dei Normanni il secondo incontro del corso di formazione-informazione politica organizzato da Forza Italia

Venerdì 6 luglio nel chiostro dei domenicani, si è tenuto il secondo incontro del corso di formazione-informazione politica, organizzato dai giovani di Forza Italia di San Vito dei Normanni, incentrato su suggerimenti e consigli sull'imprenditoria giovanile.

0
12

Venerdì 6 luglio nel chiostro dei domenicani, si è tenuto il secondo incontro del corso di formazione-informazione politica, organizzato dai giovani di Forza Italia di San Vito dei Normanni, incentrato su suggerimenti e consigli sull’imprenditoria giovanile.

Ospite della serata, la relatrice Federica De Benedetto, vice coordinatrice di Forza Italia in Puglia e imprenditrice, fantastica nella sua performance perché è riuscita a contagiare con il suo entusiasmo e passione i nostri giovani.

Le sono state rivolte domande riguardanti il mondo del lavoro e sulla sua vita imprenditoriale che non ha esitato a raccontarci nel dettaglio. Ci ha sicuramente lasciato un insegnamento di cui noi faremo tesoro: credere in qualcosa è importante nonostante gli altri ci possano scoraggiare e bisogna sempre andare avanti perseguendo i propri obiettivi per raggiungerli

Anche il secondo incontro del nostro corso è andato a buon fine. Ringraziamo ancora Federica De Benedetto e tutti coloro che hanno contribuito nella riuscita dei nostri primi due incontri.
Con il periodo estivo sospendiamo l’attività del corso per riprenderlo a settembre.

Alessandra Pennella, coordinatrice Forza Italia
Vincenzo Calabretti, coordinatore Forza Italia Giovani