Scialla presenta “Campo di Mare…in fermento”

Sul suggestivo piazzale panoramico di Campo di Mare (marina di San Pietro Vernotico BR) famoso per i suoi tramonti mozzafiato e il cielo stellato con giochi lunari spettacolari nelle serate del 10-11 e 12 agosto, si terrà la prima edizione CAMPO DI MARE...IN FERMENTO animata a suon di musica, sorprese, buon cibo e fiumi di birra artigianale.

0
26

Sul suggestivo piazzale panoramico di Campo di Mare (marina di San Pietro Vernotico BR) famoso per i suoi tramonti mozzafiato e il cielo stellato con giochi lunari spettacolari nelle serate del 10-11 e 12 agosto, si terrà la prima edizione CAMPO DI MARE…IN FERMENTO animata a suon di musica, sorprese, buon cibo e fiumi di birra artigianale.

Dopo il successo dell’ormai nota settimana estiva che si svolge annualmente a Leverano, dedicata a “Birra & Sound”, la Mebimport partecipa in collaborazione con “Scialla food & Beverage” alla festa dell’anno estate 2018 ” IN FERMENTO” dove suoneranno dal vivo sul grande palco, gruppi musicali, solisti, cantautori e scatenatissimi Dj pronti a dare un botta di vita a tutta la terra del nord Salento! Evento gratuito aperto a tutti, ampi parcheggi.

Start Festa

1° serata Venerdì 10 Agosto ore 20:00;
2° serata Sabato 11 Agosto ore 20:00;
3° serata Domenca 12 Agosto ore 20:00.

CONDIVIDI