Conf.i.a.l., nuova sede a Francavilla Fontana, la responsabile sarà Maria Rosella alla quale va anche l’incarico di Commissario della Provincia di Brindisi

0
21

La nomina è stata effettuata a nome della segreteria nazionale dal Coordinatore Benedetto Di Iacovo. Sostituisce Ercole Saponaro, divenuto Consigliere comunale della città capoluogo. L’organizzazione ha ritenuto quindi opportuno, per come previsto dalle sue norme regolamentari, procedere alla separazione tra attività politico/istituzionale e attività sindacale che, per statuto e mission, prevede espressamente che l’organizzazione è libera, autonoma e indipendente e che quindi non può esistere area di contagio tra i due specifici ruoli. La Conf.i.a.l., e per essa, il suo Coordinatore nazionale Benedetto Di Iacovo, ha inteso ringraziare Ercole Saponaro per l’attività svolta correttamente e con impegno a favore della Conf.i.a.l., ma ha ritenuto giusto e opportuno procedere con l’accettazione delle dimissioni e della conseguente decadenza da ogni incarico di Ercole Saponaro.

Maria Rosella, con un vissuto sindacale adeguato alle spalle, si accinge ad assumere il doppio ruolo, quello di responsabile territoriale della sede Confial di Francavilla Fontana e contemporaneamente quello di Commissario coordinatore della provincia di Brindisi.

A Maria gli auguri di buon lavoro ed un grande in bocca al lupo per il lavoro delicato che andrà a svolgere.

La segreteria Nazionale Conf.i.a.l.