Brindisi, Salotto Ras, bilancio della Rassegna Azzurro Salentina 2018 e futuro il 27 novembre in Confindustria

0
13

RAS, nel corso di questi anni, è divenuta punto di riferimento per l’assegnazione di importanti riconoscimenti alle eccellenze imprenditoriali del territorio brindisino e dell’intero Grande Salento, nei settori del Marketing territoriale, del turismo, dell’arte, della cultura, della sanità e dell’imprenditoria. Innovazione, moralità, semplicità: sono stati i punti di partenza con cui il progetto ha voluto muovere i suoi primi passi nel 2009 e che si stanno rivelando quale migliore strategia di marketing per dare risalto a chi lavora, per offrire in tal modo il proprio contributo al rilancio dell’economia locale e all’immagine del nostro territorio, di concerto con le istituzioni preposte.
Anche quest’anno, così come in ogni edizione trascorsa, c’è stata qualche novità strutturale nell’individuazione del filo conduttore dell’intera manifestazione, che si va sviluppando su tre eventi, in programma nel periodo compreso tra il 15 e il 27 novembre.
In conclusione, l’evento “SALOTTO RAS 2018” che si terrà il prossimo 27 novembre, ore 11.00, presso Confindustria Brindisi, per tracciare un bilancio 2018 e per porre le basi per quella del 2019.