Brindisi, incidente. Auto si ribalta e finisce fuori strada, ferita 37enne

0
378

Saranno gli agenti delle Volanti a ricostruire la dinamica dell’incidente accaduto nella serata di oggi, mercoledì 28 novembre 2018 ad una 37enne di Brindisi finita con la propria auto, una Ford Fiesta grigia metallizzata, fuori strada e terminando la sua corsa dopo un ribaltamento nell’avvallamento che costeggia la strada.
La donna era sola a bordo della vettura e stava percorrendo la strada comunale alle spalle del centro commerciale Le Colonne che conduce all’invaso del Cillarese in Contrada Lu Spadu e per cause ancora ignote, avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe così finita fuori dalla carreggiata oltre il ciglio della strada. Nonostante il volo, l’auto non si è accartocciata permettendo così ai Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Brindisi, giunti sul posto per prestare soccorso, di estrarre la donna, che non ha mai perso conoscenza, dall’abitacolo.
I sanitari del 118, chiamati dalle forze dell’ordine per intervenire, hanno prestato le prime cure alla 37enne che nell’incidente ha comunque riportato diverse ferite. Poco dopo è stata trasportata all’ospedale “Perrino” di Brindisi per accertamenti.