Opere pubbliche, Cannalire (Pd): “Eccellente lavoro del vicesindaco Tiziana Brigante”

0
7
Il Partito Democratico di Brindisi esprime grande soddisfazione e pieno sostegno per l’operato dell’assessore ai Lavori pubblici Elena Tiziana Brigante che ieri, nel corso di una conferenza stampa, ha esposto l’enorme mole di lavoro portata avanti in questi primi mesi di amministrazione.
Con la medesima perplessità da lei espressa, evidenziamo che i mutui per i quali il Comune di Brindisi pagava interessi dal 2014 non erano stati finora utilizzati e con il medesimo orgoglio condividiamo la decisione di utilizzare quella somma di 2,6 milioni di euro per sistemare strade, marciapiedi, illuminazione pubblica e per la messa in sicurezza di diverse altre infrastrutture.
L’assessore Brigante ha fatto emergere la sua eccezionale capacità di programmazione e, soprattutto, di organizzazione del lavoro degli uffici comunali che in questi mesi l’hanno affiancata senza sosta come lei stessa ha sottolineato in conferenza.
L’impegno per sistemare le scuole della città, l’attenzione rivolta al monitoraggio dei ponti che, dopo la tragedia del Ponte Morandi a Genova, è persino aumentata, la capacità di dialogare con le aziende per raggiungere anche l’obiettivo di eseguire nelle ore notturne, senza alcun costo aggiuntivo per le casse comunali, alcuni degli interventi più invasivi e che potevano creare disagi a tanti cittadini, rappresentano una chiara prova dell’impegno profuso.
“Sono davvero soddisfatto dell’imponente lavoro fatto dall’assessore Tiziana Brigante in questi pochi mesi di amministrazione – ha dichiarato il segretario cittadino del PD Francesco Cannalire – e dell’impronta carismatica che manifesta con indirizzi politici emblematici rispetto ai valori del partito.
E sono ancor più convinto che con la sua autorevolezza rappresenti la persona giusta per il fondamentale ruolo di vicesindaco di questa amministrazione”.
CONDIVIDI