Vandalizzati i bagni del settore ospiti dello stadio “Fanuzzi” dopo la partita Brindisi-Casarano

0
1124

Letteralmente devastati i bagni del settore ospiti dello stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi.
L’amara sorpresa, che va ad aggiungersi alla bruciante sconfitta della squadra biancazzurra, costata la testa della classifica, nella partita valevole per il campionato di Eccellenza,  contro il Casarano, è stata fatta, in un primo momento, dai dipendenti dell’azienda che si occupano della manutenzione dello stadio che hanno poi avvisato la dirigenza Brindisi Football Club di quanto accaduto.
Nel pomeriggio, il settore ospiti dello stadio è stato occupato esclusivamente dalla tifoseria organizzata della squadra ospite, il Casarano Calcio appunto, e da diversi altri sostenitori della squadra salentina.
Le foto mostrano l’accanimento contro i sanitari e le suppellettili dei bagni, avvenimento tra l’altro ingiustificato dato il clima di festa scaturito dallal vittoria della propria squadra in trasferta. I servizi danneggiati si trovano esattamente alle spalle della gradinata riservata appunto alle tifoserie delle squadre avversarie al Brindisi.
Ancore in via di quantificazione il danno che, invece, si assesta ben lontano da quelle che si possono definire le regole di base della sportività ma soprattutto del vivere civile.