Specchiolla, incendio distrugge chiosco della Lega Navale nella marina di Carovigno

0
183

All’arrivo dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Brindisi le fiamme avevano già invaso completamente il chiosco della Lega Navale di Carovigno, situato nella Marina della città della ‘Nzegna, Specchiolla.
L’incendio sarebbe divampato poco dopo le 2:30 di questa notte tra domenica 2 e lunedì 3 dicembre 2018 e non ci avrebbe messo molto ad invadere il fabbricato non più grande di venti metri quadrati e quasi completamente in legno.
I pompieri, giunti sul posto con due mezzi, di cui un’autobotte, hanno dovuto lavorare per spegnere le fiamme anche in vista del fatto che all’interno del chiosco, oltre ad  alcune sedie e un tavolo c’era una bombola di gas collegata ad una cucina. Al termine dell’intervento di spegnimento e messa in sicurezza con il chiosco che è andato irrimediabilmente distrutto, gli stessi Vigili del Fuoco non hanno potuto constatare la dolosità dell’incendio perchè non è stata trovata traccia anche se al momento non si esclude la pista, i pompieri infatti torneranno in mattinata per controllare alla luce del giorno eventuali particolari sfuggiti nella notte.