Vizzino, domani a Mesagne un incontro su “Luoghi Comuni”

0
5

Progettidi innovazione sociale delle organizzazioni giovanili pugliesi da realizzare inspazi pubblici non utilizzati. E’ questo lo scopo della nuova iniziativa “Luoghi Comuni” avviata dalla Regione Puglia che sarà illustrata domani venerdi 14dicembre al comune di Mesagne nel corso di un incontro in programma alle 10.30al quale sono invitati gli amministratori e i dirigenti delle province diBrindisi, Lecce e Taranto.

Nel ricordare che proprio in questi giorni è partita la procedura di registrazione degli enti pubblici per candidare i propri spazi sotto utilizzati, il consigliere regionale Mauro Vizzino che interverrà alla manifestazione sottolinea l’importanza di questa misura per i comuni e per associazioni, cooperative, imprese giovanili del terzo settore.

Oltre al sindaco di Mesagne Pompeo Molfetta e all’assessore comunale alle attività produttive Anna Maria Scalera, è prevista la partecipazione di Paolo D’Addabbo dell’Arti, l’Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione, e del dirigente del settore socio-culturale Concetta Franco. A coordinare l’incontro il responsabile della Rete Antenna Pon Ricerca e Innovazione della Regione Puglia Michele Lastilla.

CONDIVIDI