Schianto contro un albero di ulivo sulla provinciale. Una donna in ospedale

0
373

Era sola alla guida della sua Fiat Panda sulla strada provinciale 79 che collega San Donaci a Tuturano, quando ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e schiandosi contro un albero di ulivo nelle campagne circostanti.
Sarebbe questa la dinamica dell’incidente avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì 10 gennaio 2019, che ha visto coinvolta una donna di Torchiarolo di 31 anni le cui iniziali sono S.M., rimasta, in seguito all’impatto, incastrata nelle lamiere del veicolo che non solo si è piegato su sè stesso e ha subito lo scoppio degli airbag, ma è rimasto anche ribaltato su una fiancata.
Sul posto si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Brindisi che hanno liberato la donna, soccorsa poi dai sanitari del 118 intervenuti con una ambulanza; arrivati anche i carabinieri e gli agenti della Polizia locale di San Donaci.
Non si conosce la causa che ha portato la donna a perdere il controllo dell’auto nonchè sia noto che tutto è iniziato dopo una curva.  La donna ferita è ora in fase di controllo medico nel Pronto Soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, dove è arrivata fuori pericolo di vita.
La Fiat Panda dopo i rilievi di rito è stata rimossa dal luogo dell’incidente.