FI Giovani, presente anche una delegazione provinciale brindisina al Consiglio Nazionale Forza Italia Giovani di Trieste 2019

0
10

Si terrà sabato 9 e domenica 10 Febbraio, la due giorni di Consiglio Nazionale per il movimento giovanile azzurro.
A rappresentare il nostro territorio, saranno presenti il Coordinatore Provinciale Mario Schena e Giuseppe Di Donna, da Brindisi.
“Sempre ovunque, prima di tutto italiani” il motto dell’evento che tratterà temi vicini alla nostra identità culturale italiana ed europea.
Università, Europa e Giornata del Ricordo in una località non scelta a caso per quella che si preannuncia una ottima occasione per riscaldare gli animi in vista delle imminenti Elezioni Europee.
Durante la mattinata di domenica ci sarà la commemorazione delle numerose vittime presso la Foiba Bassovizia.
“Una strage, quella delle foibe troppo spesso dimenticata e a lungo cancellata da parte del mondo della sinistra che oggi non deve avere una marchiatura di tipo politico. Si devono ricordare gli italiani, innocenti vittime del comunista Tito.
Noi giovani militanti abbiamo necessità di continuare fare squadra, per inseguire nuovi traguardi ambiziosi per il Giovanile e il partito con la guida del Coordinatore Nazionale Stefano Cavedagna.”Mario Schena

UFFICIO STAMPA
FORZA ITALIA GIOVANI PROVINCIA DI BRINDISI