Brindisi, furto di un Dobló, l’appello disperato del proprietario: “Aiutatemi a ritrovarlo, offro ricompensa”

0
730

Riceviamo e pubblichiamo l’accorato appello di un nostro lettore che questa notte (tra martedì 12 e mercoledì 13 febbraio 2019) ha subito il furto di un Fiat Doblò bianco parcheggiato in Via Torretta, di fronte alla caserma della Polizia Locale nel quartiere Paradiso di Brindisi.
Segni particolari: il veicolo è  targato ES220MA, ha una piccola antenna sul tetto e lo stemma del Cobra sul Cofano. L’auto è molto simile a quella che vi mostriamo in foto.

Come detto il proprietario, alla disperata ricerca del suo Fiat Doblò, ha già sporto denuncia alle forze dell’ordine e fa appello a tutta la cittadinanza affinchè chi dovesse incrociare o notare da qualche parte il veicolo avvisi immediatamente polizia o carabinieri.
L’auto, per le persone coinvolte è molto importante poichè risulta l’unico mezzo di proprietà ed è utilizzato dal capofamiglia per recarsi al lavoro fuori città; anche e soprattutto per questo motivo, in cambio della collaborazione, è disposto ad offrire a chi potrà dare una mano al ritrovamento del mezzo, una ricompensa.
Si richiede a tutti voi la disponibilità a condividere questo appello per farlo arrivare a più gente possibile.