Rapina nell’ufficio postale del quartiere Casale di Brindisi, in azione due malviventi

0
109

Ennesima rapina ad un ufficio postale brindisino. Questa volta è toccato alla succursale delle poste  si in via Duca degli Abruzzi, nel quartiere Casale di Brindisi intorno alle ore 10 della mattinata di oggi, venerdì 22 marzo 2019.
In due, di cui uno armato di pistola, sono entrati con fare “gentile” nei locali delle Poste salutando i presenti con la frase “Tranquilli, vi vogliamo bene” e successivamente si sono fatti  consegnare il denaro presente nelle casse al momento della rapina per poi fuggire lungo le vie del rione, verso una posizione concordata con un complice che probabilmente li aspettava fuori dal luogo del colpo.
Sul posto i carabinieri del Comando Provinciale di Brindisi che, dopo aver raccolto le testimonianza dei presenti che hanno parlato di due giovani con accento marcatamente brindisino, hanno disposto posti di blocco e di controllo nella città.
Utili per le indagini saranno le immagini registrate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza dell’ufficio postale e di quelle installate nella zona.