Terribile incidente stradale sulla provinciale Mesagne-Torre. Tre donne in gravi condizioni

0
3767

Terribile incidente stradale sulla strada provinciale che collega  Mesagne a Torre Santa Susanna intorno alle 13 di oggi, martedì 9 aprile 2019, all’altezza di contrada “Le Torri”.
L’impatto, violentissimo, è avvenuto tra una una Fiat Punto, completamente distrutta, a bordo della quale viaggiavano due donne, madre e figlia di 58 e 21 anni dirette a Torre Santa Susanna, dove vivono, e una Lancia Y che, in seguito all’impatto, è finita fuori strada nella campagna circostante finendo la sua corsa contro un albero. Alla guida c’era una donna di 38 anni di Manduria (Ta) che procedeva in direzione Mesagne.
Sul posto i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Brindisi che hanno dovuto estrarre le donne, in particolare la ragazza di 21 anni, dalle lamiere della auto, le ambulanze del 118 trasportato le 3 donne gravemente ferite in ospedale e le forze dell’ordine e la Polizia Locale di Torre Santa Susanna che si è occupata della viabilità e dei rilievi del caso.
Un nuovo terribile incidente a poco più di 24 ore di distanza dall’incidente che è costato la vita al fioraio 36enne Giuseppe Muscogiuri.

Articolo in continuo aggiornamento.