SportTerritorio

Palazzetto dello Sport, parla il presidente Mesagne Volley: “Confermiamo le nostre difficoltà”

In merito allʼarticolo pubblicato dal quotidiano “Mesagnesera” circa lo stato del Palazzetto dello Sport, in quanto Presidente della società, mi trovo nella situazione di dover chiarire alcuni punti.

La condizione della struttura ospitante le nostre gare interne è sotto gli occhi di tutti. I problemi non sono solo riguardanti il riscaldamento, ma hanno radici più profonde che meritano di essere affrontate ed approfondite in altre sedi.

Tuttavia, mi preme specificare che la società si dissocia fortemente dallʼinciso in cui si parla di disinteresse da parte dellʼamministrazione comunale.
Personalmente, sono settimanalmente in contatto con i vertici predisposti alla gestione del Palasport, i quali ci hanno assicurato sempre una costante attenzione ai nostri problemi, nei limiti di quelle che sono le disponibilità economiche in questi momenti.

Confermiamo le nostre difficoltà, soprattutto in relazione ad un campionato impegnativo come la serie B2 nazionale, ma ringraziamo la nostra amministrazione per quello che ha fatto finora e per quello che, siamo certi, continuerà a fare per noi.

Comment here