Mina Ruggiero (Impegno Sociale): ” E il Comune interrogato non rispose”

Impegno Sociale mercoledì 7 Febbraio alle ore 10,30 affiancherà le 3 sigle sindacali ( CISL Uil Confial )in una manifestazione che esprimerà il suo forte No alle decisioni del Comune di Brindisi e dei suoi rappresentanti.

0
238

Impegno sociale, ancora una volta ritiene imprescindibile il suo intervento a favore della disabilità quale essa sia. Mercoledì 7 febbraio alle ore 10,30 affiancherà le 3 sigle sindacali (CISL, Uil e Confial )in una manifestazione che esprimerà il suo forte No alle decisioni del Comune di Brindisi e dei suoi rappresentanti.

NON si può pensare di condividere che il raggiungimento di obiettivo da parte dei dirigenti comunali, con conseguente entrate extra stipendio,  possa realizzarsi attraverso il taglio sul sociale calpestando i diritti dei più deboli.

Un obiettivo corretto e sicuramente condiviso dalla collettività che vedrebbe, in capo al dirigente, un riconoscimento, nn solo economico, ma anche in termini di apprezzamento, sarebbe quello di garantire la qualità e la quantità dei servizi riducendo sprechi e diseconomie che comunque nn possono negarsi.