BreviCronaca

Fasano, 17enne sopreso da Carabinieri nel centro storico con dosi di hashis. Arrestato per spaccio

I Carabinieri della Stazione di Fasano, nel corso di specifici servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio di droga, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 17enne del luogo. Nella tarda serata di ieri, in via Stella, traversa della centralissima piazza Ciaia, i militari hanno sorpreso il giovane intento a cedere varie dosi di sostanza stupefacente ad alcuni coetanei, in via di identificazione.
Il ragazzo è stato notato a bordo di uno scooter elettrico giungere e andar via in più circostanze dopo essersi avvicinato a più giovani. Bloccato e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 28 gr. di hashish, suddivisa in dosi, occultate negli slip. La conseguente perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire, nella sua camera da letto, vario materiale utile per il confezionamento e pesatura dello stupefacente.
La droga, i materiali rinvenuti e lo scooter sono stati sottoposti a sequestro. Su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, il 17enne è stato accompagnato presso l’istituto penale per i minorenni di Lecce.

Comment here