San Michele Salentino, sabato 9 giugno arriva “Street Jam” evento dedicato ad attività culturali, arti urbane e sport di strada

0
16

Sabato 9 Giugno 2018, a partire dalle ore 15.00, in Piazza Matera ( Zona Mercato – 167) di San Michele Salentino (BR), il SALENTO FUN PARK, con il supporto del Comune di San Michele Salentino e di ARCI Brindisi, organizza l’evento STREET JAM.
L’evento è finalizzato alla promozione e alla dimostrazione delle attività culturali e delle arti urbane e sport di strada, quali il ballo, skateboarding , musica e l’arte visiva su muro dei graffiti, con varie esibizioni e competizioni.
L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale e degli organizzatori è quello di promuovere e valorizzare giovani talenti e artisti locali e del territorio e attirarne dei nuovi, oltre a valorizzare le periferie e farle diventare luogo di aggregazione sociale.
La giornata vedrà lo svolgimento di diverse attività:
– CONTEST 2vs2 di MIXSTYLE : una sfida di ballo e danza moderna a squadre di 2 contro 2, con una giuria che decreterà i vincitori.
Giuria composta da: Mic Heco (Traffico Residuo -the electric pooglialoos), Miiro ( Danjia), Silvia Bevilacqua (Freshpopa Crew).

– SKATE CONTEST: sfida di sport rotellistici su tavola con l’ utilizzo della rampa Graw Jump;
– WRITING: esibizione di vari artisti di graffiti e mostra con opere di arti visive su muro
Artisti: Bas / Hms / Cat / Four / Code / Soze / Miero / Deic;
– MUSIC SETS: spettacolo musicale e concerto dal vivo di alcuni gruppi e cantanti locali:
Artisti: Bulletproof Squad + Friends / Zanzi / Float a Flow / Dj Blast.