Al Pala Da Vinci di Brindisi la “Giornata Solidale dello Sport” per annullare pregiudizi e barriere

I ragazzi, protagonisti dell’evento, hanno il piacere d’invitare tutta la cittadinanza a partecipare all’evento sportivo con finalità sociale. Ricordando che lo sport è cultura, aggregazione, integrazione sociale, educazione, amicizia, annullamento di ogni forma di pregiudizio e di barriera. Lo Sport è

0
16

Sabato 29 dicembre alle ore 09:30 presso il Pala Da Vinci di Brindisi, alla presenza di autorità cittadine e di settore, si svolgerà la “Giornata Solidale dello Sport”.

Futsal Brindisi (Calcio a 5), Galaxy Brindisi (Basket femminile) in collaborazione con l’ENEL S.p.a. e la partecipazione dell’AIPD (Associazione Italiana Persone Down) e dell’A.S.D. Giochiamo Insieme, daranno vita ad un incontro di calcetto a squadre miste.

I ragazzi, protagonisti dell’evento, hanno il piacere d’invitare tutta la cittadinanza a partecipare all’evento sportivo con finalità sociale. Ricordando che lo sport è cultura, aggregazione, integrazione sociale, educazione, amicizia, annullamento di ogni forma di pregiudizio e di barriera. Lo Sport è Vita.

Cna Servizi Brindisi
Cna Servizi Brindisi
Cna Servizi Brindisi
Cna Servizi Brindisi