Scontro mortale sulla provinciale Ostuni-Montalbano. Perdono la vita in due

0
4370

Sono due giovani di Ostuni, Francesco Lobefaro, 32 anni, e Giuseppe Marzio, 25 anni,  ad aver perso la vita in seguito ad un terribile incidente stradale avvenuto in località Casamassima, sulla strada provinciale che unisce Ostuni a Montalbano poco prima delle 18:30 di oggi, giovedì 21 marzo 2019.
I mezzi coinvolti nell’incidente sono addirittura quattro, una Golf sulla quale viaggiavano le due vittime che stavano raggiungendo il ristorante di Pozzo Faceto, nel fasanese, dove lavoravano entrambi come chef il 32enne e aiuto chef il 25enne, un trattore, una fiat Grande Punto ed una Mini Cooper. Ancora sconosciuta la dinamica dell’incidente, al vaglio della Polizia Locale della Città Bianca giunta sul posto insieme alle ambulanze del 118 ed i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Ostuni che hanno dovuto lavorare diversi minuti prima di estrarre dalle lamiere i corpi dei due giovani, deceduti sul colpo.
Nell’incidente è rimasta ferita gravemente anche una donna, trasportata in codice rosso all’ospedale “Perrino” di Brindisi mentre il conducente del trattore è rimasto illeso.