San Pancrazio Salentino, Europee 2019 Il Coordinatore Cittadino di Fratelli d’Italia ringrazia i cittadini per la fiducia

0
25

A grandi linee sulla scia dell’andamento nazionale, anche il partito locale Fratelli d’Italia vede crescere il proprio consenso attorno a sè. Il lavoro da fare è tanto, ma è un dato di fatto che stiamo crescendo.
E’ doveroso da parte nostra, ringraziare tutta la cittadinanza di San Pancrazio per la fiducia che ci ha concesso e nel nostro progetto politico.
A distanza di poco più di un anno in cui eleggemmo il Parlamento Italiano, in termini di voti il nostro partito ha visto crescere il proprio consenso da un modesto 2% a poco più del 6% con un incremento straordinario del numero di preferenze.
Invitiamo tutti coloro che si sono avvicinati a noi in questi ultimi giorni, esprimendo la volontà di supportarci e credendo fortemente nelle nostre idee di rinnovamento, di continuare a farlo anche dopo questa campagna politica e di tracciare insieme il percorso preparandoci ad affrontare la prossima sfida che ci vedrà portatori di rinnovamento, ma senza il vostro supporto non riusciremo a centrare l’obiettivo.
La cittadinanza ha messo in luce il desiderio di volere una classe politica nuova, giovane ed
ambiziosa che si fonda sui valori della trasparenza, della chiarezza dei contenuti e della fiducia di non tradire i valori che da sempre ci contraddistinguono e mai saremo disposti a tradire.
L’abbiamo sempre sostenuto e continueremo a farlo, dichiarando che la politica della coerenza è per noi un pilastro sulla base del quale richiedere la fiducia dell’elettore.
Il nostro gruppo dirigente locale si continua a contraddistinguere per lo spirito di lealtà, lontano dalle logiche opportunistiche dei voltagabbana locali che millantano appartenenza politica e fedeltà al politico di turno sulla base di una mera promessa scritta sulla sabbia, calpestando e spazzando il proprio credo politico tra un’elezione e la successiva.
Noi non ci riconosciamo, e non ci riconosceremo mai nell’ideologia del clientelismo e del
favoritismo personale.
Nonostante ci siano state nel recente passato cambi nel coordinamento provinciale, non ci siamo mai voluti piegare alla volontà di nessuno ed abbiamo continuato dritto per la nostra strada mai rinnegando l’ideologia del partito Fratelli d’Italia a cui ci ispiriamo e la forza di gruppo che da sempre ci contraddistingue.
E’ su questo sentiero tracciato che dobbiamo continuare a camminare come partito locale di
Fratelli d’Italia, essendo l’unica alternativa alla classe dirigente che oggi ci amministra ed da chi si dichiara essere un gruppo di rinnovatori.
Continueremo ad assumerci con umiltà e senso di responsabilità il compito di portare avanti
questa filosofia politica perché crediamo che San Pancrazio ed i suoi cittadini non meritano una classe politica opportunistica e senza alcuna visione futura dello sviluppo della città.

fto Salvatore Fiore
coordinatore cittadino