Mesagne Volley, Marica Armonia difenderà i colori gialloblu nella prossima stagione

0
7

Iniziamo a svelare il roster che difenderà i colori gialloblu nella prossima stagione e lo facciamo con un nome che non ha bisogno di presentazioni: Marica Armonia.

L’opposto napoletano, classe ‘90, arriva a Mesagne dopo prestigiose esperienze nelle serie maggiori, tra le quali citiamo Benevento e Caserta in A2, oltre a Legnano, Baronissi, Scafati e ancora Caserta in B1. Molti tifosi gialloblu, tuttavia, la ricorderanno con la maglia del Napoli nella stagione 2017/18, quando da avversaria diede del filo da torcere alle ragazze di mr. Giunta.
Primo colpo e primi fuochi d’artificio, dunque, per una giocatrice che vanta una potenza nel colpo ed una varietà di soluzioni offensive che potranno essere fondamentali nel campionato nazionale di B2, che vedrà il Mesagne Volley parteciparvi per il terzo anno consecutivo.
“Sono entusiasta di aver scelto Mesagne”, ci confessa Armonia. “Non ci è voluto molto per convincermi, stavolta. Mi hanno parlato molto bene della società e dell’ambiente, quindi sono sicura che mi sentirò a casa. Ricordo ancora il tifo casalingo ed è proprio come piace a me. Sono sicura che, per la squadra che si sta allestendo, faremo grandi cose e ci divertiremo molto, grazie al lavoro che faremo in palestra tutti i giorni. Molte squadre stanno presentando roster competitivi, ma noi non saremo da meno. Sono carica e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Aspetto con ansia di farmi conoscere dal numeroso pubblico di Mesagne e dalle mie nuove compagne”.
Un caloroso benvenuto a Marica, dunque, alla quale facciamo i nostri migliori auguri per la sua permanenza in gialloblu.

CONDIVIDI