Economia

Confcommercio, domani incontro con le imprese di Cellino San Marco

CELLINO SAN MARCO – La Confcommercio di Brindisi sempre più vicina alle imprese del settore commercio di tutta la provincia. In questa ottica, domani – lunedì 22 luglio – alle ore 20.15, presso la Sala XXV Aprile (via Berlinguer, 10), a Cellino San Marco, avrà luogo un incontro con tutte le imprese che svolgono la propria attività a Cellino.

Sarà l’occasione propizia per uno scambio di idee, così come per discutere sui problemi della categoria e pianificare l’opportunità di aprire una sede locale della Confcommercio a Cellino San Marco.

Sarà presente, tra gli altri, la direttrice di Confcommercio Brindisi Tonia Massaro.

Far parte della grande famiglia della Confcommercio significa “fare squadra” ed avere visibilità a livello locale, regionale e nazionale, così come poter contare su una efficace tutela sindacale e su una rappresentanza a livello istituzionale.

Confcommercio, inoltre, organizza costantemente iniziative finalizzate a rivitalizzare i centri storici ed a rivalutare i negozi di vicinato. Sempre attraverso le strutture di Confcommercio, infine, è più agevole avvalersi di assistenza e di consulenza professionale per richieste di contributi, agevolazioni nell’accesso al credito e formazione finanziata.

Comment here