Travolto da un’auto sulla statale dopo essere sceso dal camion. Muore a 34 anni

0
6161

Aveva fermato il camion che stava guidando e dopo aver accostato a lato della strada ed essersi fermato in una piazzola di sosta, il conducente, era sceso in strada probabilmente per prendere visione della situazione. Appena sceso dalla cabina della motrice è stato travolto da una Audi che transitava sulla corsia di marcia della statale.
E’ questa, secondo una prima ricostruzione dei fatti, la dinamica dell’incidente mortale costato la vita al camionista 34enne della provincia di napoli vittima di un investimento sulla statale 379 proveniente da Bari ed in direzione Brindisi. La tragedia si è consumata poco dopo le 9:30 della mattinata di oggi, venerdì 23 agosto 2019, qualche centinaia di metri prima dello svincolo per Torre Canne sud.
Immediata la chiamata ai soccorsi, sul posto sono arrivate le ambulanze del 118, la Polizia Stradale che ha effettuato i rilievi e il personale dell’ANAS che si è occupato della viabilità con il traffico comunque fermato durante le operazioni di soccorso e rilevazione. Per il camionista, che secondo alcune indiscrezioni pare che si accingesse a cambiare una ruota al mezzo, non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo mentre il conducente dell’Audi che ha investito il 34enne, rimasto comunque illeso, è stato disposto il trasferito in ospedale.

Cna Servizi Brindisi
Cna Servizi Brindisi
Cna Servizi Brindisi
Cna Servizi Brindisi