Cronaca

Controlli a tappeto nel Brindisino: numerose perquisizioni a Carovigno

I Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni e della Stazione di Carovigno hanno effettuato un servizio di controllo del territorio nel comune di Carovigno con l’esecuzione di posti di controllo e perquisizioni. L’attività è stata finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati anche nelle zone rivierasche meta in questo periodo di turisti.

Nel corso dell’attività, i militari hanno:

– deferito in stato di libertà, per guida in stato di ebbrezza, un 23enne di Ceglie Messapica, sorpreso alla guida della sua autovettura con un tasso alcolemico superiore al limite consentito (1,12 gr/l); la patente di guida è stata ritirata e il veicolo sottoposto a sequestro;

– segnalato all’Autorità Amministrativa, quale assuntore di sostanze stupefacenti, un 20enne di origine russa e residente a Ostuni, trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale, di 2,59 grammi di hashish, occultati nel portafogli.

Nel corso dell’attività è stato controllato un locale pubblico, sul conto del quale sono in corso approfondimenti di natura amministrativa.

Comment here