MESAGNE – Monili in oro, oggetti di valore e tutto ciò che potesse “servire”. Hanno fatto bottino pieno alcuni malviventi che ieri sera hanno svaligiato un appartamento a Mesagne.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, tra le 20:00 e le 22:00 di ieri sera (3 settembre), pare che i ladri abbiano fatto irruzione in un appartamento di via Tommaso Fiore, nel quartiere Mater Domini di Mesagne, arrampicandosi prima sul balcone e poi forzando la serratura della finestra, il tutto dopo essersi assicurati che in casa non vi fosse nessuno. Così, hanno fatto razzia di orologii, oggetti di valore e monili in oro, mettendo a soqquadro l’appartamento, di proprietà di una coppia di 60enni.

Da quanto appreso dai Carabinieri della Compagnia di Mesagne giunti sul posto, coordinati dal Comandante Antonio Corvino, sarebbero stati almeno in due ad agire indisturbati. I militari stanno vagliando le immagini acquisite delle telecamere di sorveglianza della zona, al fine di cercare dettagli utili alla cattura dei malviventi.

I danni, invece, subiti dalla coppia sono ancora in fase di quantificazione.