Scalinata Virgilio gremita per la Happy Casa Brindisi, il capitano Banks: ” Vi parlo con il cuore, questa è la mia casa. Vi amo tutti”

0
34
Foto Gianni Giannuzzi
Foto Gianni Giannuzzi – Presentazione Happy Casa Brindisi

Nella serata di ieri, giovedì 12 settembre, è stata presentata alla città la Happy Casa Brindisi. Entusiasmo alle stelle, scalinata Virgilio gremita da numerosissimi tifosi pronti ad una nuova stagione di basket, la ottava per il capoluogo adriatico nella massima serie. Una stagione ricca di impegni, dalla partecipazione alla Supercoppa, al  campionato ai nastri di partenza il prossimo 26 settembre, senza dimenticare la prestigiosa competizione europea targata Fiba Champions League.

Foto Gianni Giannuzzi
Foto Gianni Giannuzzi

La serata presentata dal giornalista brindisino, Mino  Taveri è un mix tra ottimismo, entusiasmo e speranze per il tanto agoniato progetto palaeventi. “Venerdì sarà una data importante – afferma il sindaco Rossi – la città di Brindisi potrebbe avere il suo nuovo palaeventi nei prossimi 15-18 mesi”. Parole rassicuranti smorzate dall’intervento del presidente Fernando Marino che con gran sincerità dichiara la  volontà di interrompere la sua avventura da ‘primo tifoso’ se il discorso non dovesse decollare.

E intanto tra applausi e flash, un coro si alza dall’alto della scalinata: “C’è solo un presidente”.

La serata prosegue con la presentazione del settore giovanile e del suo staff.

Ed arriva il momento tanto atteso, sul palco i nuovi beniamini biancoazzurri con coach Vitucci nel ruolo da professore pronto a scherzare con i suoi  ‘alunni’.

 John Brown III, meglio conosciuto “Giovanni Marrone” acclamatisimmo ed osannato da tutti i presenti, ed infine tutti in piedi per il capitano Adrian Banks: ” Non vi parlo con la bocca, ma con il cuore. Questà è la mia casa, vi amo tutti. Forza Brindisi”.

Da questa sera, venerdì 13 a domenica 15 settembre, va in scena la nona edizione del Memorial E. Pentassuglia, una tre giorni a tutto basket che precede la Supercoppa Italia in programma la settimana prossima a Bari (21-22 settembre).