Sport

Ecco le nuove maglie del Brindisi FC, Amministrazione: “vicini al sodalizio e campo pronto entro il 20 ottobre”

BRINDISI – In un totale clima sport, sono state presentate alla città le nuove maglie del Brindisi FC, alla presenza di parte della dirigenza biancazzurra, dell’Amministrazione e dei tanti tifosi. Il leitmotiv è stato uno solo: massima vicinanza al sodalizio sportivo per sostenerlo sempre più in questa avventura in Serie D (Serie che mancava in città da ben quattro anni, ndr) ed in tutti i suoi obiettivi.

Serata speciale al Central Bar di Brindisi, nei pressi di Piazza Vittoria, quando questo pomeriggio (3 ottobre) sono state presentate le tre nuove maglie che la rosa biancazzurra indosserà dalla prossima gara contro il Gravia in poi (in realtà, già domenica scorsa i giocatori sono scesi in campo con la nuova maglia).

C’è la classica casacca bianca che sarà la prima maglia, quella blu scuro e sfumata verso il basso e c’è la terza maglia, verde acido. In tutte e tre le casacche, ovviamente, non poteva mancare la storica V sul petto, più grande e più visibile rispetto alle vecchie maglie.

Al tavolo, il Sindaco, Riccardo Rossi; l’Assessore allo sport, Oreste Pinto; il presidente ed amministratore unico della società, Umberto Vangone; il media-partner nonchè sponsor principale del Brindisi FC, Domenico Distante, patron di Canale85; il dg, Enzo Carbonella; il ds, Nicola Dionisio; il tecnico, Massimiliano Olivieri; alcuni giocatori. Assente la parte brindisina della società.

Chiunque abbia parlato, ha speso solo parole di elogio per questa squadra, capace di compiere due promozioni in altrettanti anni. L’Assessore Pinto ha anche affermato nel corso della serata che “il campo sarà finalmente ultimato entro il 20 di ottobre”.

Gli ingredienti per sognare, dunque, ci sono tutti…

Comment here