Il gruppo consigliare di Fratelli d’Italia insieme ai circoli sempre di FdI Brindisi Sovranista Tuturano e al Movimento Riva Destra in piazza della Vittoria per dire no alla legge Boldrini

0
28

La cittadinanza italiana è un dono di sangue che ci hanno lasciato in eredità coloro che hanno vissuto e combattuto nei millenni precedenti per darci ciò che abbiamo adesso.

Ce la ritroviamo nel sangue con tutte le minuziose specificazioni che esistono: dialetti, storia, cucina, stili di vita, sagre, sguardi, carattere. È un’identificazione a livello planetario che non ha eguali.

Non è un diritto confezionato e regalato da un governo che spera di ottenere un ritorno elettorale. Nè tanto meno una merce di scambio per un secondo fine

Per questo motivo il gruppo Consigliare di Fratelli d’Italia, insieme ai circoli sempre di FdI Brindisi Sovranista e Tuturano ed al Movimento Riva Destra Brindisi, raccoglieranno le firme per dire no alla svendita della cittadinanza come fosse una banale merce di scambio da baratto.

Per questo motivo il 5 Ottobre dalle 18:00 alle 20:00 presso piazza Vittoria, saremo in piazza a raccogliere le firme di chi la pensa come noi e vorrà ribellarsi alla svendita di questo misero e mortificante mercimonio.
Vi aspettiamo in tanti.

CONDIVIDI