CronacaNotizie in primo piano

Banditi armati di fucili a canne mozze in mezzo alla gente. In 4 rapinano la gioielleria “Oro Fino” nel Centro Commerciale “Le Colonne”

Una gioielleria del Centro Commerciale “Le Colonne” di Brindisi sulla strada statale 7 è stata nuovamente presa di mira da rapinatori.
Il negozio di preziosi “Oro Fino” è stato preso d’assalto nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 21 ottobre 2019 intorno alle 14:40 da quattro banditi armati di fucile a canne mozze e tanto di martello che una volta imboccata la galleria hanno raggiunto la gioielleria, urlato alle cassiere e infierito sulle le teche con monili in oro 18 carati per poi passare anche ai cassetti contenenti i gioielli di ricambio.
Nonostante l’orario all’interno del Centro Commerciale c’era tanta gente intenta a fare spese tuttavia l’azione criminale è durata pochissimi minuti dopodichè i malviventi sono fuggiti, secondo testimonianze dei presenti, a bordo di due scooter.
Sul posto per le indagini i carabinieri della compagnia di Brindisi, agenti delle Volanti e il personale della Squadra Mobile.
Proprio la polizia di Stato ha ritrovato uno degli scooter, un Honda Foresight, usato per la fuga sui binari della linea ferroviaria Brindisi-Taranto, proprio all’altezza della fermata dell’ospedale “Antonio Perrino”.

Comment here