Cultura&Eventi

A Carovigno parte la rassegna ‘Libri senza sipario’: tutti gli appuntamenti

CAROVIGNO – Al via, il prossimo 22 novembre, la rassegna dal titolo “Libri senza sipario”, organizzata dal Kantiere Sociale “Peppino Impastato” di Carovigno (nella cui sede, in corte Franklyn, gli incontri avranno luogo), in collaborazione con la casa editrice barese di Alessio Rega “Les Flaneurs Edizioni”.

La direzione artistica è stata affidata al giornalista e scrittore Dino Cassone. Una mini rassegna in cui i libri verranno “ascoltati” attraverso le voci di attori pugliesi, mentre ciascun autore avrà modo di far conoscere gli aspetti più intimi della creazione del proprio romanzo.

Si comincia dunque venerdì 22 novembre con l’esordio letterario di Tommaso Landolfo dal titolo “I ricordi spezzati di Robert Partout”. Dialoga con l’autore Dino Cassone, mentre le letture saranno a cura degli attori Onofrio Fortunato e Bruno Cabassi.

Il 20 dicembre sarà la volta di “Un gelato buono da morire” scritto da Dino Cassone, infine il 10 gennaio 2020 verrà presentato “La malacarne” di Luca Calò. Gli incontri sono a ingresso libero e avranno inizio ore 19.30.

Comment here