EconomiaRegionali

VIDEO/ CNA Puglia, svolte a Brindisi le selezioni regionali del Premio “Cambiamenti”

L’innovazione, con Cna nazionale, si premia con ventimila euro. E’ questo l’ambito riconoscimento per la quarta edizione di “Cambiamenti” che individuerà, tra 970 aziende associate a Cna presenti in tutta Italia, le più innovative. Il concorso al termine della fase finale nazionale assegnerà quindi 20mila euro investiti in un crowdfounding, per l’altro primo classificato una vacanza per due persone, per il secondo e il terzo classificato 5mila euro da investire sempre in un crowdfounding. In Puglia la CNA ha scelto la città di Brindisi per effettuare la selezione regionale tenutasi a Palazzo Guerrieri e alla cui chiusura ad aggiudicarsi il passaggio alle finali nazionali è stata l’azienda Bionit Labs di Lecce.
Cambiamenti è il premio che Cna dedica alle imprese, per finanziare le risorse migliori del paese: le persone e le idee. Soddisfazione per la sede brindisina che ha ospitato quindi la selezione regionale, entusiasmo espresso da Sonia Rubini Direttore di Cna Brindisi.
Riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro, il premio Cambiamenti persegue l’obiettivo di riconoscere il merito e offrire occasioni di confronto e visibilità alle imprese.

Comment here