Cronaca

Bruttissimo incidente sulla Mesagne-Latiano, mamma e figlio in ospedale

MESAGNE – Un bruttissimo incidente è avvenuto sulla Mesagne-Latiano, in direzione dello svincolo per Brindisi-Taranto. Due auto coinvolte e due persone finiscono in Ospedale. Al momento non versano in gravi condizioni.

Il sinistro è avvenuto attorno alle 18:00 di oggi (7 dicembre), sulla Mesagne-Latiano, all’altezza dell’incrocio che porta a Brindisi e Taranto. La dinamica precisa è ancora da accertare, ma secondo una prima ricostruzione dei fatti, una Fiat Punto di colore nero, condotta da un ragazzo con accanto la madre, procedeva da Mesagne in direzione Latiano, quando ad un certo punto sarebbe sopraggiunta da Latiano una Suzuki Swift grigia condotta da un ragazzo con a bordo la fidanzata, che avrebbe dovuto svoltare a sinistra, verso Brindisi. L’impatto è stato frontale e devastante, tanto che su entrambe le auto sono esplosi gli airbag. La Suzuki, dopo un mezzo testacoda, ha terminato la corsa tra le campagne adiacenti.

Sul posto, gli agenti di Polizia Locale di Mesagne per appurare l’esatta dinamica del sinistro ed eventuali responsabilità ed i sanitari del 118, intervenuti con 3 mezzi, che hanno soccorso i quattro feriti, ma condotto presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi solo mamma e figlio della Punto; se la sono cavata con qualche contusione, invece, i due fidanzati.

 

Tommaso Lamarina

Comment here