PoliticaRegionali

Regionali 2020, Abaterusso (Articolo Uno): “Il duo Renzi-Bellanova getta la maschera: vuole consegnare la Puglia a Salvini”

articolo uno logo

Le dichiarazioni odierne del distruttore del centrosinistra nazionale di volere un candidato che spacchi la coalizione in Puglia nella speranza di far perdere Emiliano ha un solo significato: tifare apertamente per Salvini. Lo si era già capito dalle ripetute dichiarazioni della sua ventriloqua Bellanova, talmente legata ai problemi della Puglia che nelle ultime elezioni politiche è dovuta scappare in Emilia-Romagna per farsi eleggere, novello cavallo di Caligola. Evidentemente non aveva tanta fiducia nel fatto che i pugliesi la amassero così tanto.

Oggi, dopo aver disastrato il centrosinistra nazionale, il duo si trasforma in killer della Puglia. La politica in tutto ciò conta poco, il loro è solo odio e desiderio di vendetta. Ma, sappiano il distruttore e i suoi complici, che i pugliesi non hanno l’anello al naso e sapranno dare risposte adeguate. La Puglia non torna indietro! Le sorti della nostra regione non le decidono né Renzi né la Bellanova, ma i pugliesi i quali, proprio come gli elefanti, sono intelligenti e hanno la memoria lunga.

Ernesto Abaterusso
Segretario regionale Articolo Uno Puglia

Presidente Gruppo consiliare LeU/I Progressisti
Regione Puglia

Comment here