Cronaca

Incidente sulla ss16, mamma e figlio si ribaltato con l’auto

SERRANOVA – Brutto incidente all’altezza di Serranova. Auto ribaltata con mamma e figlio a bordo rimangono illesi. Trasportati al nosocomio per precauzione.

Il sinistro è accaduto attorno alle 17:00 di questo pomeriggio (13 febbraio), sulla ss16 che collega Brindisi a Bari, all’altezza dello svincolo per Serranova, direzione capoluogo pugliese.

Seconda una prima ricostruzione, una donna alla guida di una Renault Clio di colore grigio avrebbe perso il controllo del proprio mezzo, per dinamiche ancora in fase di accertamento, ribaltandosi sull’asfalto e terminando la corsa proprio al centro della carreggiata. Nell’auto presente anche il figlio di 11 anni. I due, però, miracolosamente, non avrebbero riportato gravi ferite, solo escoriazioni, ma sono stati comunque trasportati presso l’ospedale per precauzione.

Sul posto, per accertare la dinamica dei fatti, una pattuglia della Polizia Locale di Carovigno ed i sanitari del 118. I passeggeri del veicolo, al momento dei soccorsi, era già fuori dall’auto, nei pressi del guard rail.

Comment here