CronacaNotizie in primo piano

Scontro frontale auto-moto sulla provinciale per Mesagne. Muore centauro 51enne di Latiano

Non ce l’ha fatta Antonio Costantini, il 51enne di Latiano che nel pomeriggio di oggi, martedì 12 agosto 2020, è stato coinvolto in un terribile incidente stradale sulla strada provinciale che collega Mesagne a Latiano. L’uomo viaggiava a bordo di uno scooter Vespa Piaggio 150 quando, per cause in corso di accertamento, ha impattato frontalmente contro una Ford Station Wagon che procedeva nella direzione opposta sulla quale si trovava una coppia di Mesagne che nell’impatto rimasta illesa.
Immediata la chiamata ai soccorsi con i sanitari del 118 che, una volta sul posto, hanno riscontrato la gravità della situazione clinica dell’uomo trasportato d’urgenza all’ospedale Perrino di Brindisi dove è arrivato in condizioni gravissime.
Sul posto anche due pattuglie della polizia locale di Mesagne al comando di Teodoro Nigro, che hanno gestito la viabilità ed effettuato i rilievi.
Nonostante i disperati tentativi di salvargli la vita, il 51enne è spirato qualche minuto dopo l’arrivo nel nosocomio brindisino.

Comment here