BreviCronacaNotizie in primo piano

Aveva sbandato e tamponato 3 auto in sosta in via Cappuccini. 42enne brindisina positiva ad alcol e droga, denunciata

Era sotto l’effetto di alcool e droga la donna che alle prime ore del mattino di domenica 4 ottobre 2020 sbandando, a bordo della Fiat Multipla che stava guidando, è finita con l’impattare contro una Mercedes regolarmente parcheggiata a lato di via Cappuccini, nel quartiere omonimo, strada sulla quale stava sbandando già in precedenza come dimostra il video che il guidatore della vettura che la seguiva ha girato con il proprio cellulare, una testimonianza filmata diventata virale nelle ore successive.
L’impatto con la Mercedes, avvenuto a pochi metri dal punto in cui via Cappuccini si interseca con via Arione, esattamente davanti alla Farmacia Cappuccini, ha provocato un tamponamento a catena con le due auto parcheggiate davanti alla Mercedes. La Fiat Multipla, dopo lo scontro e in seguito alla velocità, si è sollevata dal posteriore curvando e posizionandosi di trasversalmente rispetto alla carreggiata.
Sul posto oltre ai carabinieri, sono intervenuti i sanitari del 118 che ha trasportato la donna all’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi dove è stata sottoposta agli esami clinici finalizzati alla verifica dello stato di ebbrezza alcolica e all’eventuale uso di sostanze stupefacenti, ed è poi risultata positiva all’etanolo e all’abuso di cocaina e metadone. A questo punto la patente di guida è stata ritirata e l’autovettura sequestrata e affidata al custode giudiziario per la successiva confisca.

Comment here