AttualitàEconomia

Associazione Pani e Pesci di Brindisi a tutela degli operatori commerciali locali. Lanciata la campagna di sensibilizzazione “Acquista in città” rivolta ai cittadini

Riceviamo e pubblichiamo un appello pubblico dell’Asociazione Pani e Pesci di Brindisi che riunisce i ristoratori del Capoluogo Adriatico, rivolta alla cittadinanza e che invita al sostegno degli operatori commerciali locali tramite l’acquisto presso i negozi in città. Di seguito il testo:
“L’Associazione dei ristoratori Brindisini, Pani e Pesci, in un periodo luttuoso sul piano sanitario, difficile sul piano sociale, disastroso sul piano economico, causa Covid 19, invita i cittadini di Brindisi, a sostenere, con i loro acquisti, la già fragile economia locale evitando di fare acquisti attraverso la rete con la certezza di far arricchire i pochi colossi che dominano la scena mondiale.
Gli operatori commerciali locali li conosciamo perché ci mettono la faccia, perché frequentiamo i loro negozi, perché ci sanno consigliare, perché respiriamo la stessa aria, perché condividiamo, in tutti i suoi aspetti, la vita della nostra invidiata città.
Il nostro qualificato gesto di solidarietà, per questo Natale, è sostenere le attività locali.”

Auguri di buone feste.
Associazione PANI E PESCI.

Comment here