Cronaca

Rubata Mercedes in centro: ritrovata a Sant’Angelo grazie a Carabinieri e Polizia

BRINDISI – Ad un uomo è stata rubata la propria auto, dopo aver perso le chiavi del veicolo nei pressi dello stesso. Grazie ad una operazione congiunta di Carabinieri e Polizia, il mezzo è stato ritrovato la mattina seguente nel rione Sant’Angelo.

L’episodio è accaduto attorno alle 18:30 di ieri (20 febbraio), alle spalle del Teatro Verdi di Brindisi, nel bel mezzo di movida ed assembramenti di ragazzi. Un uomo ha parcheggiato la propria auto, una Mercedes blu, nei pressi di Vico Dei Balzo, quando, mettendosi le chiavi in tasca, gli sono cadute, dinanzi alla propria vettura. Evidentemente, qualcuno era appostato nei paraggi ed ha notato l’episodio. Così l’auto è stata rubata proprio nel cuore della città. La zona è anche tempestata di telecamere di sorveglianza. Un gesto non proprio furbo da parte dei malviventi.

Lo sventurato cittadino ha prontamente sporto denuncia presso la Caserma dei Carabinieri di Brindisi, i quali hanno anche condiviso informazioni utili con la Polizia di Stato. Grazie, dunque, ad una operazione congiunta tra i militari dell’Arma e gli uomini della Questura, questa mattina l’auto è stata rinvenuta in un piazzale a Sant’Angelo dagli agenti di Polizia.

Comment here