Cronaca

Scontro tra scooter e auto, automobilista fugge dopo l’impatto

BRINDISI – Uno scontro tra due scooter ed una auto si è verificato questa sera (21 febbraio), attorno alle 21:00, all’altezza dell’incrocio di viale Aldo Maro, che unisce i quartieri Commenda e Sant’Angelo. Automobilista fugge dopo l’impatto.

Secondo quanto dichiarato dai ragazzi, minorenni, a bordo dei due scooter, loro, dopo il verde del semaforo, avrebbero proseguito in direzione Sant’Elia, quando sono finiti bruscamente per terra, a seguito di un impatto con una macchina, che, secondo le loro testimonianze, avrebbe svoltato in via Irpinia, col semaforo rosso.

L’automobilista non si è fermato ed è fuggito senza soccorrere i ragazzi. A poche decine di metri, si trovava una pattuglia della Polizia Locale, che ha immediatamente prestato soccorso ed allertato il 118. I sanitari si sono recati in loco per le cure del caso ai ragazzi. I giovani, fortunatamente, non hanno riportato ferite gravi, ma qualche lussazione, escoriazione e tanto spavento. Agli agenti il compito di ricostruire la dinamica del sinistro. In zona sono presenti anche diverse telecamere di sorveglianza, che potrebbero aver ripreso la scena e potrebbero chiarire la vicenda.

Comment here