Cronaca

Tre tentati furti in piena zona rossa, rinvenuta auto utilizzata per una spaccata. Proseguono le indagini

BRINDISI – Tre attività commerciali di Brindisi oggetto di tentato furto.

Intorno alla mezzanotte di ieri (15 marzo), il negozio di ottica “Occhiali F&P”, sito in via Appia, “Noha” ubicato in Corso Umberto e la profumeria “Boutique Amore”, sempre in corso Umberto, sono state oggetto di un tentativo di furto.

In tutti e tre i casi sono state danneggiate le vetrine, ma i malfattori non sono riusciti ad asportare nulla, grazie all’immediata attivazione dei sistemi di allarme e al conseguente intervento di istituti di vigilanza e Forze dell’Ordine – Sezione Volanti, Squadra Mobile e Nucleo Operativo Radio Mobile dei Carabinieri.

Gli accertamenti nell’immediato esperiti da Polizia di Stato e Carabinieri hanno condotto ad una prima attività di polizia giudiziaria che ha consentito il ritrovamento dell’autovettura, una Fiat Punto, utilizzata per il tentato furto presso l’esercizio commerciale “F&P” occhiali. A bordo del veicolo, risultato compendio di furto, sono stati rinvenuti oggetti e materiale utilizzati per perpetrare il reato.

La successiva attività ha dato, per il momento, riscontro negativo. Le indagini delle Forze dell’Ordine, proseguiranno al fine di individuare i malfattori.

 

Comment here