Sport

Happy Casa Brindisi, azienda Agricola Fratelli Lapietra nuovo sponsor

Happy Casa Brindisi comunica di aver sottoscritto una partnership con l’azienda agricola Fratelli Lapietra come nuovo sponsor ufficiale per la stagione sportiva 2020/21.

Situata a Monopoli a pochi chilometri dal mar Adriatico l’azienda nata nel 2000 è immersa nel panorama suggestivo delle bianche masserie e degli ulivi secolari pugliesi ed è leader nel settore per la produzione di diverse tipologie di pomodori e cetrioli di altissima qualità.

I titolari Vincenzo e Pasquale Lapietra, sulla scorta dell’esempio di papà Antonio e del fratello maggiore Giovanni, si sono imposti come mission quella di offrire ai propri consumatori prodotti genuini, dal gusto unico e inconfondibile, nel rispetto di un’attenta politica ambientale. Tutto ciò è reso possibile grazie ad un mix tra esperienza pluridecennale nel settore ortofrutticolo, tecnologia e il meraviglioso clima del sud Italia.

L’Azienda dei F.lli Lapietra è costituita da serre altamente tecnologiche, che attraverso la connessione ad opportuni sensori, permettono la regolazione del micro-clima interno alle serre stesse, ottimizzandolo a seconda delle esigenze delle piante la preservazione delle risorse naturali e alla distribuzione di un prodotto che sia sostenibile sul piano ambientale.

L’innovazione e l’uso delle più moderne tecniche di automazione delle fasi di coltivazione e produzione sono uno dei punti fondamentali del successo aziendale unite ad una forte attenzione nella gestione dei processi: l’azienda certifica il suo sistema di gestione per la qualità che è basato sulla conformità ai requisiti stabiliti dalla Norma UNI 11233 (produzione integrata).

Le dichiarazioni del direttore commerciale Andrea Fanigliulo: “Con Vincenzo e Pasquale ci conosciamo da anni e la stima nei loro confronti è davvero tanta! Con tanti sacrifici, abnegazione e lavoro questi imprenditori monopolitani hanno realizzato e concretizzato un progetto per alcuni versi innovativo e avveniristico fino a qualche anno fa, ma ormai così concreto e reale da aver fatto diventare nella distribuzione agroalimentare il brand Lapietra sinonimo di qualità ed eccellenza oltre che grande fiducia da parte del consumatore “

“Una crescita esponenziale” -dichiara il Titolare Vincenzo Lapietra – “da suggellare con questo accordo con la realtà sportiva più importante di tutto il territorio pugliese. Qui, a Monopoli, in azienda tanti nostri collaboratori seguono il basket e tifano per la happy casa e dato che a noi piace competere ma comunque vincere, volevamo scendere in campo al fianco dei…e con i migliori !!! Abbiamo così deciso per questa parte finale di stagione di dare il nostro contributo al sodalizio biancoazzurro e a questo grande progetto sportivo con delle idee interessanti che valorizzeranno ancor di più il brand La Pietra e i nostri prodotti”.

Comment here